lunedì 19 dicembre 2011

messaggio di addio...

Care amichette, cari lettori,
come avrete notato non ho più postato ricette o contenuti.Ciò non significa che abbia smesso di intrugliare , al contrario le mie attività si sono moltiplicate ed è diventato impossibile riportare tutte le nuove ricette e seguire contemporaneamente un mucchio di nuovi progetti a cui mi sto dedicando.QUINDI vi saluto ufficialmente perchè non credo che scriverò ancora...Inoltre il rinnovamento costante dei Cicli mi spinge a rinnovarmi costantemente ed a lasciare ciò che sento "vecchio".
Un bacio da Dulcamara

2 commenti:

  1. Mi spiace un pò leggere questo, dato che avevo scoperto da poco questo tuo blogghino così delizioso... ma del resto è giusto che sia così, se lo senti nel cuore :)
    Buon proseguimento altrove, allora. Io non smetterò di seguirti, ovviamente :)

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Mi unisco a Leanan...
    Ti auguro tante belle cose nuove ^^

    Un abbraccio :)

    RispondiElimina