martedì 30 agosto 2011

estratto dal blog della mia dolce amichetta Viola L'Oro, l'Argilla e la Paglia: Jane e l'arte

Care streghette, ho postato questo bel pezzo scritto da una delle mie amichette protagoniste di questo blog. Leggendo il suo articolo , si rivive l'atmosfera dolcissima dei nostri pomeriggi dedicati al tè, ai dolci ed ai filmini interessanti pieni delle cose che amiamo...

L'Oro, l'Argilla e la Paglia: Jane e l'arte: ...non dovrei parlare di ciò che non conosco quasi per nulla, e ammetto che, pur amando quasi tutti i film tratti dai romanzi di Jane Austen...

3 commenti:

  1. Grazie Tata!!! Ma senti ma questo blog è meraviglioso!!! Era l'unico che non avevo mai visto ma mi piace da morireeee!!! *.* troppo troppo bello! *.*

    RispondiElimina
  2. Dolcissima Dulcamara... ho trovato per caso questo tuo magico e goloso posticino, gironzolando sul bel blog di ricami di Violet. Delizioso, ti giuro, è dire poco. Colori, profumi, parole... intrugli da strega che sa incantare con maestria. Non si esce da qui senza il desiderio di una tazza di tè :) in compagnia, ovviamente.
    Bellissimo, davvero. Complimenti.

    E grazie, grazie di cuore per il link al mio blog. L'avessi saputo prima sarei venuta a trovarti sicuramente... ma rimedierò.

    Un caldo abbraccio autunnale.

    RispondiElimina
  3. Oggi è una continua scoperta di Luoghi bellissimi che scaldano il cuore! :D

    Un abbraccio
    hex

    RispondiElimina